The Word of God Holistic Wellness Institute

"Helping The World DISCOVER THE WAY of LOVE!"

abiti da sposa la sposa_Scelte da: <br /> abito da sposa di Jessica Biel_abiti da sposa la sposa

fotografie, Fairchild Archive (Jessica); Conde Nast Digital Studio (pista) Come un sacco di donne, il senso dello stile di Jessica Biel sembra dipendere più occasione e il suo stato d'animo di una devozione a ogni singolo ramo della moda. Alcuni giorni lei è di moda in avanti. Alcuni giorni lei è boho chic. Somedays lei è solo una t-shirt e jeans tipo di donna. Che cosa significa che la diversità per guardare il abiti da sera vintage matrimonio di Biel, tuttavia, è chiunque congettura. La nostra ipotesi è che la stella attenersi a ciò che sa, lo shopping dalla sua cerchia esistente di designer, come Oscar de la Renta. Possiamo facilmente vedere "ragazza della porta accanto con un tocco" di Biel atmosfera sincronizzazione con questi de la Renta separa (sopra) combinato da un alto gonna basso e un corpetto di pizzo tesoro. Per una donna che cavalca tanti estetica con facilità apparente, questo sguardo colpisce un equilibrio ideale tra classico e contemporaneo. Segua il salto per vedere più sguardi ci piacerebbe sulla stella quando lei. -Phillip B. Crook con la segnalazione di Stephanie Davila Parole chiave, c'è di più.

Foto, Conde Nast Digital Studio Understated Glamazon, anche nella sua abiti da sera vintage vecchia Hollywood più belle, Biel aderisce a una meno è più sensibilità. Quando lei blings, lei blings con stile, ed è per questo che saremmo prenderli schermo sirena look da (a sinistra), (al centro), e (a destra) di tre designer che sono estranei a vestire elite di Tinseltown.

Foto, Conde Nast Digital Studio Artsy Sophisticate, amore o odio, Biel è stato conosciuto per fare la scelta di moda outré occasionale, indossando abiti che giocano con asimmetrie, trasparenze e pieghe complesse . In questo spirito, Biel può anche scegliere un progetto abiti da sposa la sposa architettonico per il suo abito da sposa, come questi abiti drappeggiati ad arte da (a sinistra), (al abiti da sposa la sposa centro), e (a destra). Foto, Conde Nast Digital Studio Boho Badass, forse era il suo fresco, di qualità California ragazza che ha fatto Justin autunno per Jessica-e forse lei evoca medesimo bordo sforzo di taglio appello il giorno delle nozze in uno di questi disegni atipici da ragazzi fighi (a sinistra), (al centro), e (a destra).

 

Views: 2

Comment

You need to be a member of The Word of God Holistic Wellness Institute to add comments!

Join The Word of God Holistic Wellness Institute

May God Bless & Prosper You!

Peace, The Comforter, The Holy Spirit & The Spirit of Truth!

LOVING TO LEARN ASSOCIATION
"Holistic Wellness and Health"
Health, Education, and  Social Service: Crisis Intervention/Life Empowerment (323) 73-LIGHT
Appointments (323) 402-0422
Loving to Learn Online Store
Loving to Learn Online Store
"Over 300 Low Priced, Quality Products"

Your Holistic Wellness: Spirit, Body and Mind

Unity... Committed to God and You!

TIME IS RUNNING OUT!

 

© 2024   Created by Drs Joshua and Sherilyn Smith.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service