The Word of God Holistic Wellness Institute
"Helping The World DISCOVER THE WAY of LOVE!"
I primi 81 minuti, Siviglia messo in scena una panchina insieme per rompere lo spettacolo. Nuovi aiuti Kono Poole Janka sostituire Reyes ha giocato 69 minuti, ha segnato un calcio di rigore dopo Gameiro, Sevilla già inseguendo Maglie Bayern il gol del 4 a 3. Ma questa volta continuare a rafforzare l'attacco Emeri, il nuovo aiuto Yinmobilai sostituire aspetto fisico Gameiro perché non l'ha fatto, ma poi ha giocato Magliano sostituire Yi Wola. I primi 81 minuti, Magliano destra sideline lanciare la palla, Yinmobilai limitato Youlei croce, una piccola area riservata smarcato Kono Poole Janka facilmente spinto la palla a porta vuota. Da Maglie Bambini 2015 1 a 0 di piombo, per 1 a 4 dietro, e poi collegato al 3 palle legato il punteggio, Siviglia ha mostrato il suo spirito combattivo, coraggio e forza.
L'obiettivo di Kono Poole Janka per rendere il gioco ha anche creato il record di punteggio Supercoppa Europea. Dopo tecnico del Barcellona Enrique, Siviglia è diventato il primo canestro singolo nel quarto per rompere la squadra di Barcellona. Dopo il 2001, Newcastle, Liverpool 2004-05 stagione (dati) continuano, Siviglia è diventata la terza squadra nella guerra in Europa, anche dopo le ultime tre obiettivi della squadra. Teershite radice 22 presenze con Barcellona hanno perso 20 palline, mentre Bravo 37 presenze su Barcellona ha perso solo 19 palle.
Overtime all'ultimo momento, Siviglia hanno ancora una possibilità di rompere. Yimobilai Barcellona ancora una volta penetrato sulla sinistra, ma una piccola area riservata non custodito Lamy è stato avviato punteggio. Cork, Lamy all'ultimo momento consecutivi occasioni mancate portano a Siviglia, ma di accettare la sconfitta. Vale la pena ricordare che, Emeri continuare il coaching record di carriera mai battuto Barcellona e Barcellona è una continuazione del piombo dal 19 Gennaio 1998 tre palla non ha mai perso contro i rivali disegnare con i rivali o le registrazioni. Dopo una vittoria difficile, Barca ha vinto la Supercoppa europea, la quinta, ma la campagna dovrebbe anche dare l'allarme a Barcellona, Enrique sostituzioni scappatoie difensive non di successo devono essere attenti a Barcellona. Mascherano dopo la partita che "la vittoria gratificante, ma è chiaro che abbiamo ancora molto per migliorare il posto."
© 2025 Created by Drs Joshua and Sherilyn Smith. Powered by
You need to be a member of The Word of God Holistic Wellness Institute to add comments!
Join The Word of God Holistic Wellness Institute